AVVISO PER ALUNNI, GENITORI, DOCENTI E PERSONALE ATA - DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA DAL 26 OTTOBRE 2020

Vista l’ordinanza n.79 del 23 ottobre 2020 del Presidente della Regione Calabria (Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 …..) che dispone, dal 26 ottobre 2020, la sospensione delle attività scolastiche secondarie di secondo grado, rimettendo in capo alle Autorità Scolastiche la rimodulazione delle stesse con ricorso alla didattica digitale integrata e prevedendo adeguati controlli atti a verificare l’effettiva presenza degli studenti presso il proprio domicilio/residenza per tutto l’arco delle giornate di lezione, si avvisano alunni, genitori e docenti che verrà pubblicato, entro domenica 25 ottobre, l’orario delle lezioni per la Didattica Digitale Integrata.

Catanzaro, 23 ottobre 2020